Visita di una delegazione iraniana

Martedì 4 febbraio 2025 il PISAI ha ricevuto la visita di una delegazione della Repubblica islamica dell’Iran, composta dal Sig. Mohsen Javadi (Vice Ministro della Cultura e La Guida Islamica), il Sig. Mohammad Reza Bagheri, il Sig. Mahdi Kolaie, il Sig. Gholamreza Raeisian.
La delegazione è stata accolta dal preside, il prof. Wasim Salman, e dal prof. Christopher Clohessy in qualità di esperto stimato e apprezzato dalle autorità iraniane per la sua produzione intellettuale nel campo della teologia sciita.

Il vice Ministro il Sig. Mohsen Javadi ha rivolto un discorso per ringraziare la Santa Sede e il PISAI per gli sforzi compiuti nel campo del dialogo islamo-cristiano, esprimendo il suo desiderio di una maggiore collaborazione scientifica tra il Ministero della cultura e il PISAI. L’incontro si è svolto in uno spirito di dialogo fraterno, basato sulla stima reciproca e la necessità di una riforma continua del pensiero religioso per costruire insieme una società più umana.

Le PISAI

Galérie de photos

Newsletter

Entrez votre adresse e-mail Entrez votre adresse e-mail correctement nl server errror Prière d’accepter la déclaration de confidentialité
Merci

Vitrine