Nasce catforumroma.it

Da oggi, 16 dicembre 2020, è online la piattaforma catforumroma.it nella quale saranno visibili gli eventi organizzati dalle istituzioni aderenti all’iniziativa. Il portale nasce dalla collaborazione fra alcune delle istituzioni cattoliche attive a Roma e dall’esigenza comune di rendere accessibili a un pubblico più ampio le singole iniziative. Il progetto ambisce a una più ampia collaborazione fra gli atenei e gli istituti coinvolti, a favorire l’organizzazione di iniziative comuni, e a dare maggior risalto alla vitalità culturale di Roma.

Le istituzioni accademiche attualmente coinvolte nel progetto sono la Pontificia Università Gregoriana, il Pontificio Istituto di Studi Arabi e d’Islamistica (PISAI), il Pontificio Ateneo S. Anselmo, la Libera Università Maria Ss. Assunta (LUMSA), la Pontificia Università S. Tommaso d’Aquino (Angelicum) e la Pontificia Università Urbaniana, con il coordinamento del Georgetown University Representative Office in Rome e del Rome Global Gateway dell’Università di Notre Dame, che ospita la piattaforma.

Da aggiungere subito ai vostri preferiti!

Le PISAI

Galérie de photos

Newsletter

Entrez votre adresse e-mail Entrez votre adresse e-mail correctement nl server errror Prière d’accepter la déclaration de confidentialité
Merci

Vitrine