Scomparsa di Denis Foucher, op (1946-2022)

Il PISAI si unisce al cordoglio dell’Ordine dei Predicatori per la morte di fratel Denis Foucher, op (1946-2022), avvenuta il 1° gennaio 2022 nella solennità di Maria, Madre di Dio, a Marsiglia, in Francia. Nato a Birmendreïs in Algeria il 3 febbraio 1946, fratel Denis era stato studente del PISAI nell’anno accademico 1983-1984. Era entrato direttamente nel secondo anno, dopo aver seguito corsi d’iniziazione all’arabo classico nella Facoltà di Tolosa.

Tra le sue diverse esperienze pastorali, fratel Denis aveva prestato servizio, oltre che a Marsiglia, anche in Madagascar e nell’isola de La Riunione. Ingegnere di formazione, cantore e musicista, fratel Denis ha dato una testimonianza evangelica di fede, umiltà e spirito di servizio.

I funerali saranno celebrati lunedì 10 gennaio alle ore 9.30 nella chiesa conventuale dei domenicani a Marsiglia (35 rue Edmond Rostand). Riposi in pace.

 

Le PISAI

Galérie de photos

Newsletter

Entrez votre adresse e-mail Entrez votre adresse e-mail correctement nl server errror Prière d’accepter la déclaration de confidentialité
Merci

Vitrine